Nuovi dispositivi in arrivo

Giusto in tempo per un autunno all’insegna della lettura, i partner tolino hanno presentato, alla rinomata fiera del libro di Francoforte, due nuovi dispositivi della gamma tolino. L’eReader tolino vision 2 sarà disponibile a partire da novembre.

Due nuovissime funzioni garantiranno un comfort di lettura ancora maggiore: l’impermeabilità e il rivoluzionario sistema tap2flip.. Grazie alla protezione impermeabile il tolino vision 2 non teme brevi e non volute immersioni in acqua, come potrebbe succedere  quando si legge nella vasca da bagno o sul ordo di una piscina. Inoltre, l’innovativa funzione tap2flip consente di leggere facilmente con una mano sola:  per girare pagina basterà toccare leggermente il retro del dispositivo con la punta del dito.

Un’altra novità è il tolino tab 8″, anch’esso disponibile da novembre. Con il suo display Full HD e un processore Intel® Atom™, questo tablet innovativo garantisce un confortevole piacere di lettura e consente a tutta la famiglia di godere appieno di tutti i formati multimediali disponibili.

Il tolino shine, l’eReader dell’alleanza tolino che ha debuttato sul mercato nella primavera del 2013, è tuttora disponibile presso tutti i partner tolino.

Torna alla pagina principale