tolino vision 2 vince per qualità e semplicità

La “Stiftung Warentest” (edizione 2/2015, test degli eReader con compatibilità per Adobe) e SFT-Magazin (edizione 2/2015), rinomate riviste che in Germania si occupano di testare i prodotti presenti sul mercato hanno conferito al tolino vision 2 la valutazione “ottimo”, decretandolo vincitore del test.

L’organizzazione tedesca dei consumatori “Stiftung Warentest” ha apprezzato il tolino vision 2 per la sua semplicità d‘uso, l’alta qualità del display e la lunga durata della batteria. Gli incaricati del test hanno inoltre sottolineato l’utilità della protezione impermeabile. Come l’organizzazione “Stiftung Warentest”, così anche la rivista “SFT-Magazin” ha conferito al tolino vision 2 la valutazione “ottimo”. In questo caso è stata molto apprezzata la funzione “tap2flip” dell’eReader: la rivoluzionaria funzione che consente di girare pagina toccando il retro del dispositivo è stata infatti ritenuta particolarmente comoda.

Il tolino vision 2 non è il primo eReader della gamma tolino a essere stato premiato con un riconoscimento speciale. Già nel 2013 il tolino shine era stato eletto “prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo”, vincendo il test sugli eReader effettuato dalla rivista dell’organizzazione tedesca dei consumatori “Stiftung Warentest” (edizione 6/2013).

Torna alla pagina principale