Riepilogo degli aggiornamenti software per il tolino vision 3 HD

L’attuale versione di software per l’eReader tolino vision 3 HD è la versione 10.0.1. Ti mette a disposizione le caratteristiche più aggiornate e le ultime funzionalità. Per poter usufruire di tutte le utili innovazioni descritte alla pagina prodotti, ti consigliamo di aggiornare sempre il software del tolino shine all’ultima versione – il download è disponibile qui. Per verificare quale versione di software stai utilizzando puoi richiamare le Informazioni sul dispositivo tramite il menu Impostazioni dell’eReader. Troverai indicata la versione di software attualmente in uso sul dispositivo. Ti consigliamo di utilizzare la nostra funzione di aggiornamento automatico direttamente sul tolino shine. Sarà sufficiente collegare il tuo tolino ad internet via WLAN e seguire qle semplici indicazioni che compariranno sullo schermo.

Aggiornamenti

La tua versione di software attualeNota*
10.0.1La tua versione è aggiornata
Da 1.7.1 a 1.9.4Aggiornamento diretto alla versione 10.0.1 Download

Istruzioni: Aggiornamento manuale del tuo tolino vision 3 HD

Per eseguire l’aggiornamento software del tuo tolino vision 3 HD senza connessione WLAN, segui le istruzioni.

3 semplici passi:

  1. Clicca sul tasto “Download” nel riepilogo dei software e salva il file “update.zip” sul tuo desktop. È importante che il file venga riconosciuto dal tuo tolino come file di aggiornamento esclusivamente sotto il nome “update.zip”. Ti preghiamo di modificare localmente il nome del file sul tuo computer, qualora nel download fossero stati aggiunti altri elementi al nome (ad es. update_1.zip).
  2. Collega il tuo tolino shine al computer con il cavo USB appositamente fornito. Se hai inserito una scheda di memoria esterna nel tuo tolino, rimuovila per la durata dell’aggiornamento. Entrate, aprendo la gestione delle risorse del computer, nella cartella “TOLINO”.
  3. Copia ora il file “update.zip” dal desktop o dalla directory in cui lo hai salvato direttamente nella cartella “extsd” (a partire dalla versione software 1.4 è sufficiente copiare il file di aggiornamento nella directory principale dell’eReader). Quando il file è stato copiato disconnetti il cavo USB, effettuando la rimozione sicura del tolino. Attendi circa 10 secondi affinché l’aggiornamento venga elaborato dall’eReader, riavvia quindi il dispositivo tenendo premuto il pulsante di accensione per ca. 2 secondi. Quando compare il menu, conferma selezionando “Riavvia”: l’aggiornamento verrà installato automaticamente.

Problemi con l’aggiornamento del software tolino?

In caso di domande o problemi relativi all’aggiornamento del software tolino puoi naturalmente metterti in contatto con il servizio clienti dei nostri rivenditori tolino. Scegli il tuo rivenditore tolino