tolino Cloud – Per la massima libertà

Il tuo spazio di archiviazione online gratuito, dove salvare e gestire gli eBook. Accedi liberamente ai tuoi contenuti, dovunque tu sia e in qualsiasi momento.

Lo spazio di archiviazione tolino Cloud

Il tolino Cloud ti garantisce la massima libertà, flessibilità e sicurezza nella lettura e nel salvataggio degli eBook. Lo spazio di archiviazione online è sempre disponibile e ti garantisce l’accesso alla tua biblioteca digitale anche quando sei fuori casa o in viaggio. Non importa quindi se vuoi leggere i tuoi eBook su un eReader tolino, su un tolino tab, tramite la App di lettura tolino, oppure direttamente tramite il browser web, utilizzando il Webreader tolino. Grazie al tolino Cloud potrai passare semplicemente da un dispositivo di lettura all’altro, senza dover mai rinunciare al tuo romanzo preferito. L’ecosistema tolino ti garantisce sempre una lettura confortevole, sia che utilizzi un eReader, un tablet, uno smartphone o un computer.

Una volta che hai acquistato un eBook da un partner tolino, questo verrà automaticamente salvato nel tuo spazio di archiviazione personale tolino Cloud e sarà quindi a tua completa disposizione, pronto per il download su tutti i tuoi dispositivi di lettura. Ovviamente è possibile salvare nello spazio tolino Cloud gratuito anche i propri file ePUB, TXT e PDF, per potervi accedere quando necessario. I tuoi contenuti potranno quindi essere sincronizzati su diversi dispositivi, fino a un massimo di 5 GB (ad es. smartphone, tablet, eReader). Con un vantaggio in più: Il tolino Cloud sincronizza automaticamente online i tuoi progressi nella lettura dei libri digitali. Ad esempio, se hai chiuso un eBook sul tuo eReader tolino e questo è connesso a internet, il tolino Cloud memorizza automaticamente a che punto del libro hai smesso di leggere. Se riapri quindi lo stesso libro ad esempio sullo smartphone tramite una App di lettura tolino, verrà visualizzata direttamente la pagina dove avevi interrotto la lettura. Ovviamente puoi decidere tu stesso se abilitare la sincronizzazione automatica o se preferisci inserire manualmente un segnalibro.