Aggiornamenti software per gli eReader tolino

Ogni giorno lavoriamo per migliorare i nostri software tolino. Perché il tuo tolino ti garantisca sempre la miglior esperienza di lettura possibile, è importante tenere sempre aggiornato il software del tuo dispositivo. Per far questo puoi utilizzare il nostro servizio di aggiornamento automatico. Non appena colleghi il tuo eReader a internet tramite WLAN, verranno visualizzati gli aggiornamenti disponibili. Per evitare possibili errori ti consigliamo di eseguire l’installazione manuale degli aggiornamenti tramite computer solo in casi eccezionali.

Seleziona il tuo tolino.

shine 3
Software-Version Hinweis
14.2.0 La tua versione è aggiornata
13.0.0-14.1.0 Aggiornamento diretto alla versione 14.2.0 download
vision 4 HDvision 3 HDvision 2shine 2 HDpage
Software-Version Hinweis
14.2.0 La tua versione è aggiornata
12.2.0-14.0.1 Aggiornamento diretto alla versione 14.2.0 download
11.2.3 e 11.2.2 Aggiornamento diretto alla versione 12.2.0 download
tutto 10.1.0 Aggiornamento diretto alla versione 12.2.0 download
shine
Software-Version Hinweis
10.5.0 La tua versione è aggiornata
1.2.0-10.1.0 Aggiornamento diretto alla versione 10.5.0 download
1.1.6 Aggiornamento diretto alla versione 1.2.5 download
tutto 1.1.4 Aggiornamento diretto alla versione 1.2.4 download

Istruzioni: Aggiornamento manuale del tuo tolino

Per eseguire l’aggiornamento software del tuo tolino page senza connessione WLAN, segui le istruzioni.

3 semplici passi:

  1. Clicca sul tasto “Download” nel riepilogo dei software e salva il file “update.zip” sul tuo desktop. È importante che il file venga riconosciuto dal tuo tolino come file di aggiornamento esclusivamente sotto il nome “update.zip”. Ti preghiamo di modificare localmente il nome del file sul tuo computer, qualora nel download fossero stati aggiunti altri elementi al nome (ad es. update_1.zip).
  2. Collega il tuo tolino page al computer con il cavo USB appositamente fornito. Se hai inserito una scheda di memoria esterna nel tuo tolino, rimuovila per la durata dell’aggiornamento. Entrate, aprendo la gestione delle risorse del computer, nella cartella “TOLINO”.
  3. Copia ora il file “update.zip” dal desktop o dalla directory in cui lo hai salvato direttamente nella directory principale dell’eReader. Quando il file è stato copiato disconnetti il cavo USB, effettuando la rimozione sicura del tolino. Attendi circa 10 secondi affinché l’aggiornamento venga elaborato dall’eReader, riavvia quindi il dispositivo tenendo premuto il pulsante di accensione per ca. 2 secondi. Quando compare il menu, conferma selezionando “Riavvia”: l’aggiornamento verrà installato automaticamente.

Eccezione: software manuale – aggiornamento per il tolino shine

  1. Cliccare sul pulsante Download e salvare il file update.zip sul desktop Si prega di notare che il vostro eReader tolino può riconoscere il file come file di aggiornamento solo con questo nome.
  2. Connettere l’eReader tolino al computer utilizzando il cavo USB in dotazione e aprire la vista della directory TOLINO dell’eReader in File Explorer.
  3. Copiare il file update.zip dal desktop o dalla posizione di memorizzazione individuale nella cartella extsd del vostro eReader tolino. Quindi scollegare il collegamento USB espellendo il tolino eReader dal PC.
  4. Attendere circa 10 secondi fino all’elaborazione dell’aggiornamento del software sull’eReader e riavviare l’apparecchio premendo l’interruttore on/off per circa 2 secondi. Non appena appare il menu contestuale, confermare qui con Riavvio. L’aggiornamento del software verrà ora installato automaticamente.