Negozi

Contatti per richieste di natura commerciale

Dati di contatto

Vi preghiamo di indicare i vostri dati di contatto completi. Tenete presente che tali dati sono importanti per rispondere alla vostra richiesta o aiutarvi a risolvere eventuali problemi.
Se avete già un account utente con un rivenditore tolino, indicate l’indirizzo e-mail corrispondente.
Ogni eReader tolino è registrato presso uno specifico rivenditore tolino. Indicate il nome del vostro rivenditore in modo che la vostra richiesta possa essere inoltrata al servizio clienti responsabile.
In caso di una richiesta urgente, vi preghiamo di includere un numero telefonico in modo che il servizio clienti possa richiamarvi e fornirvi assistenza il più rapidamente possibile.
Come possiamo aiutarvi?
Nel caso di un problema tecnico, assicuratevi di fornire informazioni il più dettagliate possibile sul dispositivo e sulla versione del software, per esempio il modello o il numero di serie. È spesso di aiuto descrivere in quali situazioni il problema si verifica sul vostro dispositivo.
Avete la possibilità di caricare screenshot o altri file e inviarli come allegati. In tale modo il servizio clienti può capire meglio la vostra richiesta (dimensione massima dei file 5 MB. Formati file consentiti: jpeg, png, gif, pdf).