Il nuovo software 10.0 disponibile per tutti gli eBook reader tolino

Abbiamo rivisto e aggiornato per voi il software del nostro eBook reader tolino, introducendo tanti piccoli e grandi miglioramenti. La versione 10.0 del software per eBook reader tolino è ora disponibile per tutti i modelli dei nostri dispositivi ed è scaricabile gratuitamente e automaticamente tramite rete WLAN.

 

Le nuove funzioni e i miglioramenti del software 10.0 per eBook reader in breve:

 

  1. tolino vision 4 HD: miglioramento delle impostazioni della funzione smartLight

Abbiamo ottimizzato il menù dell’innovativa funzione smartLight del tolino vision 4 HD in modo da rendere la ricerca della migliore luce di lettura sempre più intuitiva e semplice. La temperatura di colore può infatti essere regolata più facilmente in base alle diverse condizioni di luce ambientale e allo scorrere delle ore del giorno. La nuova configurazione del menù vi fornisce suggerimenti su quale sia la migliore illuminazione dello schermo.

Si può accedere alle impostazioni manuali anche scegliendo l’opzione di regolazione “Temperatura di colore automatica”.

 

  1. Sincronizzazione completamente rivista: più veloce, più funzionale e più affidabile

Buone notizie per chi ama le grandi biblioteche e le raccolte personali di eBook! Con il nuovo aggiornamento del firmware dell’eBook reader potrete anche sincronizzare le vostre raccolte sul Cloud di tolino. Anche gli eBook etichettati come “già letti” possono essere sincronizzati e rimanere sempre a vostra disposizione, con la massima flessibilità, su un altro eBook reader tolino o su tolino Webreader.

Naturalmente anche i vostri segnalibri, le note, gli appunti e il livello di avanzamento nella lettura possono continuare a essere sincronizzati sul Cloud tolino.

 

  1. Più semplice e sicuro: pochi passi per effettuare il log out e dare in prestito il proprio tolino

Volete prestare il vostro eBook reader Tolino ad amici o familiari? Nessun problema, con la versione aggiornata del software per il nostro eBook reader ora è possibile fare anche questo. Basterà effettuare il log out dal proprio account tramite il menù delle impostazioni, andando alla voce “Il mio account”, e potrete prestare a chi volete il vostro eReader tolino. Tutti gli eBook che avete copiato manualmente sull’eReader (esclusi i contenuti caricati dal Cloud tolino) rimarranno disponibili e potranno essere letti anche dai nuovi utenti.

Le credenziali di accesso alla rete WLAN e l’ID di Adobe continueranno a essere memorizzati sul vostro eReader tolino, in modo che nulla possa guastare il piacere della lettura di chi vuole sperimentare un nuovo modo di leggere con tolino.

 

Nuove funzioni aggiuntive dell’eBook reader tolino in breve:

  • Ottimizzazione della navigazione tra browser ed eBook (semplificazione della chiusura del browser e ritorno alla lettura dopo l’apertura di un link)
  • Migliore visualizzazione del livello di avanzamento nella lettura nell’elenco dei contenuti (evidenziazione del capitolo a cui si è arrivati)
  • Numerose piccole modifiche, ottimizzazione delle prestazioni e correzioni di bug

 

Vi consigliamo di scaricare l’aggiornamento software sul vostro eBook reader direttamente tramite WLAN seguendo le istruzioni visualizzate nella finestra di dialogo.

 

Potete trovare qui i file di aggiornamento, per aggiornare manualmente i vostri tolino shine, tolino vision, tolino vision2, tolino vision 3 HD e tolino page senza utilizzare una rete WLAN.

Torna alla pagina principale