Aggiornamenti software per gli eReader tolino

Ogni giorno lavoriamo per migliorare i nostri software tolino. Perché il tuo tolino ti garantisca sempre la miglior esperienza di lettura possibile, è importante tenere sempre aggiornato il software del tuo dispositivo. Per far questo puoi utilizzare il nostro servizio di aggiornamento automatico. Non appena colleghi il tuo eReader a internet tramite WLAN, verranno visualizzati gli aggiornamenti disponibili. Per evitare possibili errori ti consigliamo di eseguire l’installazione manuale degli aggiornamenti tramite computer solo in casi eccezionali.

Seleziona il tuo tolino.


Form di contatto

Attenzione: lo svolgimento del servizio clienti per gli eReader tolino è di competenza del rivenditore tolino che si è occupato della vendita del dispositivo in questione. tolino non dispone di un servizio clienti separato. Di conseguenza, le richieste di contatto inviate attraverso il nostro form verranno inoltrate automaticamente all’assistenza del vostro rivenditore di riferimento, che si occuperà della loro lavorazione. Su ogni eReader è installato di default il negozio online di un libraio. Tale libraio sarà sempre il vostro partner di riferimento nel caso abbiate domande sul dispositivo & Co. Di solito, si tratta del rivenditore dal quale avete acquistato il dispositivo. Ciò non significa però che dobbiate eseguire obbligatoriamente una registrazione presso tale rivenditore.

Dati di contatto

Vi preghiamo di indicare i vostri dati di contatto completi. Tenete presente che tali dati sono importanti per rispondere alla vostra richiesta o aiutarvi a risolvere eventuali problemi.
Se avete già un account utente con un rivenditore tolino, indicate l’indirizzo e-mail corrispondente.
Ogni eReader tolino è registrato presso uno specifico rivenditore tolino. Indicate il nome del vostro rivenditore in modo che la vostra richiesta possa essere inoltrata al servizio clienti responsabile.
Il servizio clienti per l’hardware tolino è effettuato esclusivamente dal libraio tolino di riferimento. La vostra richiesta sarà quindi inoltrata al vostro rivenditore tolino, la cui assistenza sarà in grado di fornirvi supporto in modo rapido e professionale. Su ogni eReader tolino è installato di default il negozio online di un libraio. Tale libraio sarà sempre il vostro partner di riferimento per il servizio di assistenza. Di solito, si tratta del rivenditore dal quale avete acquistato il dispositivo. Ciò non significa però che dobbiate eseguire obbligatoriamente una registrazione presso tale rivenditore. Se non avete un lettore di eBook tolino e non avete ancora un libraio, selezionate la libreria che ritenete più rispondente alle vostre esigenze. Come faccio a sapere chi è il mio libraio?
  • Sul vostro eReader, nella parte inferiore della pagina iniziale, potrete effettuare l’accesso rapido al negozio online installato di default. Sarà anche visualizzabile il logo del vostro libraio. (Solo con una connessione WLAN attiva).
  • Se sulla pagina iniziale del vostro eReader non viene visualizzato un negozio online, è sufficiente avviare il processo di registrazione (con una connessione WLAN attiva) per essere indirizzati nel browser web al sito di riferimento del vostro rivenditore. Naturalmente, non è necessario completare la procedura di registrazione.
  • Se avete acquistato il vostro eReader tolino da un libraio che non fa più parte dell’alleanza tolino, il servizio di assistenza è stato preso in carico da un altro libraio. In questo caso, vi preghiamo di indicare il negozio che potete visualizzare sul vostro dispositivo.
In caso di una richiesta urgente, vi preghiamo di includere un numero telefonico in modo che il servizio clienti possa richiamarvi e fornirvi assistenza il più rapidamente possibile.

Come possiamo aiutarvi?

Nel caso di un problema tecnico, assicuratevi di fornire informazioni il più dettagliate possibile sul dispositivo e sulla versione del software, per esempio il modello o il numero di serie. È spesso di aiuto descrivere in quali situazioni il problema si verifica sul vostro dispositivo.
Avete la possibilità di caricare screenshot o altri file e inviarli come allegati. In tale modo il servizio clienti può capire meglio la vostra richiesta (dimensione massima dei file 5 MB. Formati file consentiti: jpeg, png, gif, pdf).

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