Le pagine di aiuto di tolino vi forniscono tutto l’aiuto necessario per configurare e utilizzare il vostro prodotto tolino in modo ottimale. Come faccio a configurare il mio eBook-Reader tolino? A cosa devo prestare attenzione se voglio scaricare un eBook e poi leggerlo sul mio tolino? Quali funzioni ha l’eReader tolino? Nelle pagine di aiuto troverete, esposte sinteticamente, tutte le informazioni relative alle domande sugli eReader e sui tablet tolino. Nella sezione dedicata all’assistenza potrete inoltre trovare i manuali di istruzioni per i lettori tolino epos, tolino page, tolino vision 4 HD, tolino vision 3 HD, tolino vision 2, tolino vision, tolino shine 3, tolino shine 2 HD, tolino shine e per tutti i tablet.
Form di contatto
Attenzione: lo svolgimento del servizio clienti per gli eReader tolino è di competenza del rivenditore tolino che si è occupato della vendita del dispositivo in questione. tolino non dispone di un servizio clienti separato. Di conseguenza, le richieste di contatto inviate attraverso il nostro form verranno inoltrate automaticamente all’assistenza del vostro rivenditore di riferimento, che si occuperà della loro lavorazione. Su ogni eReader è installato di default il negozio online di un libraio. Tale libraio sarà sempre il vostro partner di riferimento nel caso abbiate domande sul dispositivo & Co. Di solito, si tratta del rivenditore dal quale avete acquistato il dispositivo. Ciò non significa però che dobbiate eseguire obbligatoriamente una registrazione presso tale rivenditore.