3.2 Modifica delle password WLAN memorizzate
Per motivi di sicurezza, le password di una rete WLAN devono essere modificate di tanto in tanto. Di conseguenza, potrebbe non essere più possibile accedere a una rete wireless memorizzata perché la password non è più valida. In questo caso devi assegnare la nuova password alla WLAN memorizzata:
-
Apri la pagina Reti WLAN e Modalità aereo. Tocca Non connesso.
-
Tocca per circa due secondi la voce di rete WLAN di cui desideri modificare la password 1.
-
Nella finestra di dialogo con il nome della rete, inserisci la nuova password WLAN nel campo Password di rete 2. Conferma le modifiche tramite il pulsante Collega.

Il tuo tolino cercherà ora di connettersi alla rete selezionata. Se esiste un collegamento con un'altra WLAN, questo collegamento viene interrotto brevemente e si cercherà di stabilire un collegamento con la rete WLAN modificata. Se non si trova all’interno della portata della rete, tolino si ricollega alla WLAN originale.