2.3    Apri la pagina che hai letto l'ultima volta

Naturalmente, non vedrai l’ora di scoprire gli sviluppi del tuo thriller e vorrai riprendere direttamente dalla pagina in cui hai interrotto la lettura. Questo significa che ti serve il buon vecchio segnalibro. Il tuo tolino ti capisce perfettamente e tiene a mente l'ultima pagina che hai letto. Non appena lo riattivi con il pulsante di accensione, si apre automaticamente l'ultima pagina.

Tuttavia, se spegni completamente il tuo tolino dopo la lettura, esso visualizzerà la pagina home la prossima volta che lo accenderai.

Ma anche in questo caso, non devi preoccuparti di cercare l'ultima pagina che hai letto. Nella pagina home, il tuo libro corrente viene visualizzato nella parte superiore della biblioteca; è contrassegnato da un piccolo segnalibro 1. Tocca il titolo del libro per saltare all'ultima pagina letta.

Grazie al tuo tolino, non dovrai più preoccuparti dei segnalibri dimenticati o di quelli che sono caduti dai tuoi libri. Il tuo eReader assumerà questo ruolo in modo eccellente.

INFO: segnalibri automatici per più libri

Non solo il tuo tolino salva la posizione nel tuo libro attuale dove hai smesso di leggere. Apre anche tutti gli altri libri della tua biblioteca nel punto in cui ti sei fermato/a. In questo modo non perdi mai di vista i progressi di lettura, anche se sei un vero e proprio topo di biblioteca.